L'Under 21 si qualifica agli Europei

L'Under 21 si qualifica agli Europei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Alla Nazionale Under21 basta il pareggio per 1 a 1 con l’Irlanda per ottenere la qualificazione ai prossimi Europei. Gli azzurrini hanno ottenuto 22 punti in 10 gare, posizionandosi davanti alla Norvegia. La gara di oggi, però, è stata tutt’altro che semplice. Gli... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, era a Trieste per la gara dell'Under21 fra Italia e Irlanda che ha garantito agli azzurrini l'accesso all'Europeo di categoria che si giocherà in Slovacchia. (Firenze Viola)

Gli Azzurrini di Nunziata hanno ottenuto il pass per il torneo in programma la prossima estate L'Italia Under21 ha ottenuto il pass per gli Europei 2025, che si disputeranno in Slovacchia. Agli Azzurrini di Nunziata è bastato un pareggio contro i pari età dell'Irlanda nell'ultimo turno per mantenere il primo posto nel girone di qualificazione, passando dunque direttamente alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi è stata dura, non è facile giocare contro queste squadre. A dirlo è il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 21, Carmine Nunziata , dopo il pareggio per 1-1 contro l'Irlanda , nel match valevole per le qualificazioni agli Europei 2025 di categoria. (Tuttosport)

L'Italia U21 pareggia a Trieste con l'Irlanda e vola agli Europei del 2025

Quella azzurra è una bella gioventù". Mi congratulo con mister Nunziata, il suo staff e tutti i ragazzi. (Sport Mediaset)

Nazionale U21 Missione compiuta. Bastava un punto e un punto è arrivato. Con l'1-1 contro l'Irlanda, la Nazionale Under 21 stacca il biglietto per l'Europeo 2025 in programma in Slovacchia dall'11 al 28 giugno (sorteggio il 3 dicembre a Bratislava). (FIGC)

La squadra di mister Nunziata ha portato a termine la missione con successo, ottenendo il punto decisivo grazie al pareggio per 1-1 contro l'Irlanda, nella partita disputata a Trieste. Un percorso netto che prepara al meglio la squadra in vista degli Europei, in programma per giugno 2025. (TuttoUdinese.it)