Vitoria SC-Fiorentina: le formazioni ufficiali. Basta un pareggio ma è meglio vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ultimo turno di Conference League la Fiorentina è attesa sul campo del Vitoria in Portogallo. I viola con un pareggio sarebbero sicuri di qualificarsi tra le prime otto e di saltare quindi il turno dei playoff, ma una vittoria gli consentirebbe di evitare incroci... (Tuttocampo)
Su altre fonti
È l’occasione per dirimere gli ultimi verdetti e per stabilire chi passerà il turno, andando direttamente agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff per farlo e chi invece dovrà abbandonare fin da subito la competizione. (Calciomercato.com)
"Strana" settimana per il calcio italiano e non solo visto che tra le squadre che disputano le competizioni europee, c'è chi come la Fiorentina giocherà il rispettivo torneo mentre altre sono scese in campo o lo faranno ma non in ambito europeo bensì in Coppa Italia, come ad esempio Juventus, Roma, Atalanta ed Inter. (Goal Italia)
Arriva l'ultima chiamata alla Fiorentina per la qualificazione agli ottavi di Conference League. I viola, terza squadra del girone, affrontano il Vitoria Guimaraes, seconda squadra con un punto in più. (ilmessaggero.it)
Per questa trasferta in Portogallo di Conference League, la Fiorentina è riuscita a recuperare Pongracic che però non dovrebbe partire dall'inizio contro il Vitoria Guimaraes. Biraghi fuori da ogni gioco (fiorentinanews.com)
Formazioni ufficiali Vitoria Guimaraes Fiorentina – Tutto pronto per la sfida di Conference League tra Vitoria Guimaraes-Fiorentina. Viola a caccia della vittoria per cercare di dare continuità all’ottimo rendimento stagionale. (FantaMaster)
Ufficiale Conference, le formazioni di Vitoria SC-Fiorentina: fuori Kean, Gudmundsson dal 1’ (Tutto Napoli)