Fiorentina, Ferrari: "Bove? La squadra sta riuscendo ad affrontare tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del direttore generale della Fiorentina a Sky Sport nel prepartita del match contro il Vitoria Guimaraes. Nella sesta giornata della prima fase della Uefa Conference League la Fiorentina di Raffaele Palladino affronta il Vitoria Guimaraes. Un match delicato per i viola che si giocano il secondo posto nel girone, essenziale per evitare il Chelsea di Enzo Maresca nel prossimo turno della competizione. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Trasferta non semplice per la Fiorentina, che vola in Portogallo per chiudere il discorso qualificazione. Nuova chance per Parisi. (Sky Sport)
Sarà sulla carta un match d'alto livello per la competizione. I viola, terza squadra del girone, affrontano il Vitoria Guimaraes, seconda squadra con un punto in più. (ilmessaggero.it)
E' invece completamente fuori da ogni gioco Biraghi che non viene più convocato per le partite della squadra e che a questo punto aspetta solo gennaio per essere ceduto altrove. Due out (fiorentinanews.com)
A differenza delle prime cinque giornate già disputate, quella che si giocherà stasera è l’unica in programma fra le competizioni UEFA, visto che la Conference solitamente scende in campo di giovedì insieme all’Europa League. (Calcio e Finanza)
Alle ore 21:00 va in scena il 6° e ultimo turno della Fase campionato di Conference League. La Fiorentina è ospite dei portoghesi del Vitoria SC a Guimaraes, con un pareggio sarebbe sicura di qualificarsi tra le prime otto e di saltare quindi il turno dei playoff, ma sarebbe meglio vincere per i viola così da tentare di qualificarsi secondi ed evitare incroci nel tabellone con il Chelsea almeno fino all'eventuale finale. (Tutto Napoli)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita fra Vitoria Guimaraes e Fiorentina, valida per l'ultima giornata del girone unico di Conference League: "Il viaggio non è stato semplice, ma non siamo particolarmente stanchi, ci adattiamo. (Calciomercato.com)