Draghi sente Egonu, un orgoglio dello sport italiano. “Piena solidarietà, potrà vincere ancora con la Nazionale”. Le reazioni della politica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Piena solidarietà alla campionessa di volley Paola Egonu dal Presidente Draghi nella telefonata di questa mattina. L'atleta azzurra è un orgoglio dello sport italiano, avrà future occasioni per vincere altri trofei indossando la maglia della Nazionale. Lo si legge in un tweet di Palazzo Chigi. Piena solidarietà alla campionessa di volley Paola #Egonu dal Presidente Draghi nella telefonata di questa mattina. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soffre, il Napoli. Il gesto di Spalletti contro il Bologna non passa inosservato agli spettatori. (Sport News Italia)

Le sue parole, con un paragone di lusso: “Grazie, quello che fai tu va sempre bene. Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. (Sport News Italia)

Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)

La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere. Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. (Parola di Donna)

Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)

Siamo tutti davvero dispiaciuti per quanto accaduto a Paola e alle offese ricevute sui social da qualche persona imbecille e ignorante. Dopo sei mesi intensi d’attività è normale che l’azzurra fosse stanca e stressata, così a fine partita ha avuto questo sfogo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)