I cinque motivi per non perdere Pisa-Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro la Sampdoria i nerazzurri di Inzaghi puntano alla vittoria per proseguire la marcia in classifica. LIND O BONFANTI - Che squadra metterà in campo Inzaghi? In attacco infatti toccherà a Bonfanti, con la rabbia di chi vuole tornare al gol, oppure sarà Lind ad essere schierato titolare? Un dualismo interessante tra i due che, fino a questo momento, ha prodotto solo vantaggi per il Pisa. Sulla trequarti invece sembra scontato l'impiego di Matteo Tramoni insieme a Stefano Moreo, ma Inzaghi ha ampia scelta dato l'ottimo momento di forma dei vari Arena, Vignato e Mlakar, fino a poco tempo fa in ombra, ma che si sono ritagliati il loro spazio nelle ultime partite disputate. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Pisa Sampdoria, di seguito vi riportiamo i dettagli sulla fase difensiva e i gol subiti dalle due compagini in campionato (Samp News 24)
Alla vigilia della partita di Pisa, il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil fa il punto sul momento della squadra. Analisi della sconfitta e ottimismo per il futuro - "Non siamo certo contenti per la sconfitta, ma siamo lucidi nel riconoscere che prima della partita contro il Brescia abbiamo fatto bene. (Telenord.it)
Sampdoria, Sottil punta a recuperare al più presto la forma della coppia Gennaro Tutino e Massimo Coda: il punto (Samp News 24)
La Sampdoria è pronta alla trasferta pisana, Inzaghi farà gli onori di casa nei panni anche del capolista della cadetteria. Sottil e Super Pippo hanno giocato insieme ai tempi dell’Atalanta nella stagione 1996/1997 ma adesso ognuno vorrà sconfiggere l’altro. (ClubDoria46.it)
Sampdoria, Massimo Coda è finora imbattuto contro il Pisa all’Arena Garibaldi: la statistica dell’attaccante (Samp News 24)
Manca sempre meno a Pisa-Sampdoria, big match di campionato che andrà in scena domani nella 13a giornata di Serie B. I blucerchiati saranno attesi dalla difficile trasferta sul campo della prima della classe, e per strappare un risultato utile i ragazzi di Andrea Sottil dovranno fornire una grande prestazione. (Samp News 24)