Napoli, Neres fa storia a sé

Napoli, Neres fa storia a sé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli ha dovuto fare a meno di Kvaratskhelia, tuttavia subentrato poi a Genova. La squadra di Conte, però ha capito, se c’erano dubbi, di avere un campione in squadra che può sostituire benissimo il georgiano. Napoli, il CDS su Kvaratskhelia Il Corriere dello Sport si è soffermato sulla situazione legata a Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, e al suo posto in campo: “Khvicha Kvaratskhelia è tornato, dovrà battere la concorrenza per riprendersi da titolare nel tridente. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

NAPOLI — Fatti, non opinioni. (la Repubblica)

I numeri di Anguissa al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 22 dicembre - 10:40 (Pianeta Milan)

Il Napoli, meglio scoprire le cause di una folle metamorfosi: Conte deve la vittoria a Meret

Nel corso di 'Sky Calcio Club', il conduttore Fabio Caressa ha analizzato Genoa-Napoli fornendo alcuni numeri del match: “Conte è stato bello tosto nel post partita. La squadra non gli è piaciuta nel secondo tempo e la mia impressione dopo un primo tempo straordinario si è sentito la partita in tasca ed hanno già preparato la valigia ed il panettone. (Tutto Napoli)

Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. (La Repubblica)

Antonio Conte deve la sua vittoria numero 150 in A ad Alex Meret. Al portiere del Napoli che per una notte torna al comando della classifica, ma nello sconcerto del suo stesso allenatore. Esemplare nel primo tempo per tempestiva aggressività, in vantaggio 2-0 con consapevole superiorità, si vede la squadra all’improvviso liquefarsi. (La Repubblica)