A Conte non bastano i 3 punti a Genova: chiesto un cambio di marcia al Napoli

A Conte non bastano i 3 punti a Genova: chiesto un cambio di marcia al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

A Conte non bastano i 3 punti a Genova: chiesto un cambio di marcia al Napoli L'allenatore ha criticato i suoi giocatori dopo il Genoa. Domenica il Venezia al "Maradona" Un Napoli solido, ma che non ha impedito ad Antonio Conte di criticare duramente la sua squadra. La vittoria di Genova, la seconda consecutiva fuori casa, conferma l'efficienza dei partenopei lontano dal "Maradona". Tuttavia, un secondo tempo deludente al "Ferraris", con un atteggiamento fin troppo prudente a difesa del 2-1, non è piaciuto all'allenatore, che ha duramente criticato la sua squadra. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Sempre centrale nelle gerarchie di Antonio Conte (17 presenze su 17 in campionato), Frank Anguissa si sta rivelando una risorsa importantissima anche per i fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 22 dicembre 2024. (Pianeta Milan)

NAPOLI — Fatti, non opinioni. (la Repubblica)

Genoa, che rimpianto: spaventa il Napoli, salvato da Meret

Antonio Conte recita la parte dell’incontentabile perché vuole che nessuno dei suoi si accontenti. È fatto così: perde con la Lazio e dice che «siamo sulla strada giusta». (ilmattino.it)

Il primo tempo era stato dominato dagli azzurri con la traversa di Lukaku e i due gol di testa di Anguissa e Rrahmani. Ma dopo l’intervallo la squadra di Con… (La Repubblica)

Un bel Genoa quello che ha sfidato il Napoli ieri in un Ferraris stracolmo. Però uscire dal rettangolo verde con il portiere avversario migliore in campo qualcosa significa sicuramente. (La Repubblica)