Il ddl sull'AI ottiene l'ok in Senato. Quanto investirà il Governo in imprese e startup di intelligenza artificiale?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le autorità nazionali che si occuperanno di AI saranno l'Agenzia per l'Italia digitale (AgID) e l'Agenzia per la cybersicurezza nazionale. I finanziamenti passeranno per il Mimit e CDP Venture Capital Il disegno di legge sull’Intelligenza artificiale ha ottenuto il via libera dal Senato e adesso passa in discussione alla Camera. Come vengono distribuiti i poteri in merito alla governance italiana sull’AI? E quanto investiranno il Governo e le istituzioni in imprese e startup che si occupano di Intelligenza Artificiale? Ecco tutte le novità. (StartupItalia)
Se ne è parlato anche su altri media
Le parole L’ex giocatore di Salernitana e Bayern Monaco Franck Ribery in un’intervista a L’Équipe ha raccontato del perchè ha messo fine alla sua carriera e del problema al ginocchio che lo ha perseguitato per anni. (CalcioNews24.com)
Franck Ribery ha rivelato di essere stato molto vicino a dover amputare la gamba durante la sua esperienza a Salernitana: il suo racconto (CalcioNews24.com)
Ci sono le indicazioni generali, i principi fondamentali e poi tutte le applicazioni più specifiche che puntano a disciplinare l’uso dell’intelligenza artificiale negli ambiti più specifici, a partire dalla sanità. (Fanpage.it)
Nei prossimi giorni partiranno quelli che prevedono l’ampliamento dell’Obi (Osservazione breve intensiva) del Pronto soccorso e che interesseranno l’area del preoperatorio e l’Ambulatorio protetto urologico e chirurgico, che saranno spostati in altre sedi provvisorie (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La leggenda Franck Ribery si è legato alla nostra Italia dopo aver vissuto un’intera vita tra Nazionale francese e Bayern Monaco, per concludere poi la sua carriera in Italia prima alla Fiorentina e poi alla Salernitana, dove è pure diventato allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Franck Ribery, ex talento assoluto del calcio francese e con un recente passato in Italia, ha rivelato i motivi che l’hanno spinto all’addio (Europa Calcio)