Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Goran Pandev ha analizzato ai microfoni di Inter TV la sconfitta rimediata ieri sera dall'Inter sul campo del Leverkusen. "È mancata la giusta intensità, si sapeva che contro c'era una squadra tosta con giocatori di qualità e hanno vinto tanti duelli. Secondo me l'Inter ha giocato un'ottima partita e non meritava di perdere però questo è il calcio", le sue parole. "Bisogna archiviare ora questa sconfitta e pensare alle prossime partite che ci aspettano - ha poi aggiunto -. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Domenica sera, in occasione della sfida contro il Genoa di Patrick Vieira valida per la 16ª giornata di Serie A , il Milan festeggerà 125 anni . Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. (Tuttosport)
Primo goal subito e prima sconfitta in Champions, ma l'atteggiamento dell'Inter può essere solo controproducente in Champions League. L'atteggiamento della squadra di Inzaghi è apparso sin dal primo momento troppo orientato a cercare un buon pari che a provare a vincere la partita. (Goal Italia)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà sulla prima sconfitta europea per i nerazzurri, caduti 1-0 soltanto nel finale sul campo del Bayer Leverkusen (Inter-News)
I nerazzurri hanno subito la prima sconfitta europea di questa stagione contro il Bayer Leverkusen in Germania. Evento che ovviamente coincide con la fine dell’… (La Stampa)
OCCASIONE SPRECATA – Come di consueto la Champions League in casa Inter rappresentava anche una nuova occasione per Taremi. L’iraniano infatti è il titolare delle notti europee di Inzaghi, le ha giocate tutte e in questo ambito ha oltre il doppio dei minuti che in Serie A. (Inter-News)