Si intravede il marchio di Okorn. Sedute doppie verso l’Olimpia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vicino alla squadra, pronto a dispensare consigli, a dare qualche indicazione, ad incitare i giocatori. Gasper Okorn non si può dire che abbia vissuto la sua prima gara in biancorosso da spettatore non pagante. Il nuovo tecnico dell’Estra non ha potuto essere ufficialmente alla guida della squadra perché i tempi per il tesseramento erano decisamente stretti, tenendo conto delle festività natalizie, ma ha voluto essere lì con i suoi, al fianco dello staff per dare ugualmente una mano. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per provare a porre rimedio alle lacune sotto canestro, il Pistoia Basket ha ufficializzato un altro arrivo, proprio nel primo giorno del 2025. Si tratta del centro Derek Cooke Jr, nato a Washington Dc nel 1991, già passato dal nostro paese lo scorso anno con la casacca dell’Aquila Trento con 5.8 punti e 5 rimbalzi in 16′ sul parquet. (PistoiaSport)
Il club sta lavorando per una risoluzione consensuale con l'ex tecnico PISTOIA (ITALPRESS) - Zare Markovski non è più l'allenatore della Estra Pistoia. Lo rende noto la società toscana, che contestualmente sta lavorando per arrivare ad una risoluzione consensuale dell'accordo con il coach. (Tiscali)
Nato a Washington DC il 23 agosto 1991, Derek Cooke è un centro di 206 centimetri per 105 chili che in questi anni in Europa ha dimostrato grande verticalità e presenza costante sotto i tabelloni, sia in attacco che in difesa. (Tiscali)
I biancorossi sarebbero intenzionati a mettere ancora mano al reparto lunghi: la trattativa con l’ex Trento è in fase avanzata (PistoiaSport)
La trattativa è praticamente ai dettagli finali e si attende solo la firma che, a meno di stravolgimenti dell’ultima ora, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Derek Cooke è il nuovo centro dell’Estra Pistoia. (LA NAZIONE)
L’Estra Pistoia Basket è ancora attiva sul mercato alla ricerca di un rinforzo italiano da aggiungere al roster, rispondendo ai “problemi strutturali” evidenziati dall’ex coach Zare Markovski prima del suo esonero. (BasketUniverso)