Il Sanremo di Conti è uguale a quello di Amadeus, tranne in questo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere il Festival di Sanremo della restaurazione, il Congresso di Vienna in onda per cinque giorni in prima serata: pochi nome ma scelti, si va a letto presto, torna Al Bano, un sacco di big pure avanti con gli anni che il mercato ormai ha ampiamente sconfessato che all’Ariston trovano pane per i loro denti, però. È finita, almeno leggendo il cast, che Carlo Conti non ha cambiato una virgola dello stile di Amadeus, a parte una presenza ancor più massiccia dei rapper (che a detta sua non faranno rap, ma pop, non fosse che, sorpresa!, è sempre stato così) e la certezza che non si parlerà di politica, solo temi frivoli, poco sociale, sia mai ci scappi il Ghali. (Esquire Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Finalmente sono stati ufficializzati i nomi dei 30 partecipanti al prossimo Festival di Sanremo che si svolgerà al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio. Lo ha fatto Carlo Conti spiegando di aver aumentato il numero dei concorrenti per la grande qualità dei brani ricevuti. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco tutti i big partecipanti: Achille Lauro, Gaia, Coma Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sarah Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi, Shablo feat. (CremonaOggi)
I Jalisse con un video su Instagram hanno reagito alla loro ennesima esclusione dal Festival di Sanremo, la kermesse in programma dall'11 al 15 febbraio 2025. Carlo Conti oggi, domenica 1 dicembre, ha annunciato nel TG1 delle 13.30 i 30 big che prenderanno parte alla gara al Teatro Ariston: Alessandra Drusian e Fabio Ricci avevano presentato due brani per poter partecipare alla kermesse, ma anche stavolta non sono stati scelti. (Fanpage.it)
Quest'anno il Festival si terrà dall'11 al 15 febbraio. «Quello che è arrivato musicalmente dai cantautori non è più un macromondo, non vanno a parlare di guerra e immigrazione» ha spiegato Carlo Conti nei giorni scorsi al podcast «Pezzi». (Corriere della Sera)
Il momento è arrivato. Come ampiamente anticipato, Carlo Conti ha annunciato durante l'edizione del Tg1 delle 13.30 i Big in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio. (Cremona Sera)
Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: i cantanti saranno ben trenta, dieci in più rispetto alle voci iniziali. Il Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo già a dicembre, con Carlo Conti che ha annunciato i 30 artisti in gara durante il TG1 delle 13:30 di domenica 1 dicembre. (Io Donna)