Da Luisa Corna ad Ancellotti e all'attacco di panico a Italia 90: Aldo Serena si racconta

Da Luisa Corna ad Ancellotti e all'attacco di panico a Italia 90: Aldo Serena si racconta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Da Luisa Corna a Cristina Gatti, e poi Italia '90 e i grandi allenatori: un centravanti di altri tempi si racconta in una lunga intervista senza tralasciare nulla, dai grandi gol con le maglie di Milan, Inter, Juve e Torino fino alla nuova carriera di commentatore: Aldo Serena a 64 anni fa il punto della sua vita con una lunga intervista in cui ripercorre i momenti salienti di un'esistenza da calciatore e da uomo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Paganini ha indicato lo stato del mercato nerazzurro, pronunciandosi sull’interesse dell’Inter per Santiago Castro e Samuele Ricci. (Inter-News)

Non ricordo nulla dell’errore, né di tutto quello che è successo dopo: un black out di due giorni - ha sottolineato Serena parlando anche dell'errore di Roberto Baggio quattro anni dopo -. Aldo Serena non può dimenticare quell'errore ai Mondiali di Italia '90 (Sport Mediaset)

Stavolta ad avere la meglio potrebbero essere i Rossoneri. Nelle prossime settimane potrebbe partire l'ennesimo derby di mercato tra Inter e Milan. (Spazio Inter)

Aldo Serena su Ancelotti: "Mi sputò addosso, ma dopo un'amichevole mi tese la mano"

Un centravanti vecchio stampo, combattivo e rapace in area di rigore, abile nel gioco aereo nonostante un'altezza non eccessiva (183 centimetri) e con fiuto del gol: stiamo parlando di Aldo Serena, che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie delle squadre più prestigiose d'Italia, Juventus, Milan e Inter. (leggo.it)

Il Corriere della Sera intervista Aldo Serena, storico «il bomber con la valigia» di Inter, Juve, Milan, Toro, ma anche Bari e Como. «Ho avuto un’infanzia un po’ costretta. (IlNapolista)

I ricordi dell'ex centravanti: "Non mi sono chiarito con lui, né con Van Basten. Dopo il rigore di Italia '90 ho avuto un black out di due giorni". Aldo Serena, negli anni ottanta, era per definizione "l'uomo con la valigia". (Goal Italia)