Serena: "Adoravo Platini, con Berti ho avuto un'amicizia 'terapeutica'. Studiavo di nascosto perché..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi sono iscritto all'Isef senza dire niente a nessuno, perché Bersellini all'Inter non voleva distrazioni. Ma fin da piccolo con Salgari e Verne mi è sempre piaciuto leggere", ha raccontato Aldo Serena nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove l'ex calciatore di Inter, Juventus, Milan tra le altre parla della sua lunga e variegata carriera. Altri incontri insoliti? "Al bar Radetzky di Milano, Ferragosto 1995 in una Milano deserta: entra Bruce Springsten a bere una birra (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Aldo Serena si racconta al Corriere della Sera. L'ex attaccante della Nazionale e di Inter, Juventus, Milan, Torino, Bari e Como (ora opinionista televisivo a Sky) ha dichiarato in un'intervista: "Al bar Radetzky di Milano, Ferragosto 1995 in una Milano deserta, entra Bruce Springsteen a bere una birra (Calciomercato.com)
Da Luisa Corna a Cristina Gatti, e poi Italia '90 e i grandi allenatori: un centravanti di altri tempi si racconta in una lunga intervista senza tralasciare nulla, dai grandi gol con le maglie di Milan, Inter, Juve e Torino fino alla nuova carriera di commentatore: Aldo Serena a 64 anni fa il punto della sua vita con una lunga intervista in cui ripercorre i momenti salienti di un'esistenza da calciatore e da uomo. (ilmattino.it)
alfa 28 dicembre - 16:25 L'ex attaccante racconta alcuni aspetti della sua vita, dall'infanzia trascorsa in Veneto alle sue storie d'amore (Golssip)
Nel cuore dei tifosi della Nazionale Aldo Serena sarà per sempre ricordato come uno degli eroi mancati di Italia 90, con tanto di rigore sbagliato nella semifinale contro l'Argentina al San Paolo: "Resta la parentesi peggiore della mia carriera: tornando indietro, cambierei il lato del tiro". (Liberoquotidiano.it)
Aldo Serena, negli anni ottanta, era per definizione "l'uomo con la valigia". Ha giocato ovunque e ha vissuto derby su derby piazzato su entrambi i lati delle barricate: il Torino, la Juventus, l'Inter, il Milan (Goal Italia)
Aldo Serena: "Così conquistai Luisa Corna. Essere fedeli è impresa ardua" "Non sono stato un monaco di clausura, anzi", le parole dell'ex calciatore ai microfoni del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)