Drammi in montagna, escursionista precipita e muore a 32 anni in Trentino. Alpinista 51enne stroncato da malore

Drammi in montagna, escursionista precipita e muore a 32 anni in Trentino. Alpinista 51enne stroncato da malore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Tragedia in montagna in Trentino. Il corpo senza vita di un escursionista vicentino di 32 anni di Cassola è stato recuperato nel pomeriggio dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato sotto Cima d'Asta da degli escursionisti, che hanno chiamato il 112. La dinamica dell'incidente Da una prima ricostruzione, pare che nel corso della mattinata l'uomo, da solo, sia salito verso Cima d'Asta dal Canalone dei Bassanesi. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stato ritrovato senza vita il corpo di un escursionista di 31 anni, residente a Cassola, partito nella mattina di oggi, sabato 29 giugno, probabilmente da solo verso Cima d'Asta dal Canalone dei Bassanesi e una volta in cresta scivolato sul manto roccioso precipitando per più di 50 metri. (ilgazzettino.it)

L'uomo, residente a Cassola, nel Vicentino, è stato recuperato nel primo pomeriggio dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato sotto Cima d'Asta da alcuni escursionisti, che hanno chiamato il Numero Unico per le Emergenze 112 intorno alle 13.15. (Adnkronos)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Erano le 13,15 di oggi, sabato 29 giugno, quando si è consumata la tragendia: Manuel Roberto (questo il suo nome) è stato avvistato sotto Cima d’Asta da alcuni escursionisti che hanno fatto scattare i soccorsi. (L'Eco Vicentino)

Precipita per 50 metri sul Lagorai in Trentino, morto un escursionista di 32 anni

ascolta articolo Il corpo senza vita di un escursionista vicentino del 1992 di Cassola è stato recuperato nel pomeriggio di oggi dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato sotto Cima d'Asta da degli escursionisti, che hanno chiamato il 112. (Sky Tg24 )

E' precipitato per oltre 50 metri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo, residente a Cassola, nel Vicentino, è stato recuperato nel primo pomeriggio dall'equipaggio dell'elicottero di Trentino Emergenza e dalla Stazione Tesino del Soccorso Alpino e Speleologico, dopo essere stato avvistato sotto Cima d'Asta da alcuni escursionisti, che hanno chiamato il numero unico per le emergenze 112 intorno alle 13.15. (La Stampa)