Filippo Ganna alle Olimpiadi di Parigi 2024: programma corsa, orari, dove seguire la crono in diretta tv e streaming

Filippo Ganna alle Olimpiadi di Parigi 2024: programma corsa, orari, dove seguire la crono in diretta tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Olympics SPORT

Non c'è due, senza tre. Dopo Rio de Janeiro 2016 e Tokyo 2020, con Parigi 2024 arriva la terza partecipazione Olimpica per Filippo Ganna. Il vincitore della 14° tappa del Giro d'Italia 2024, si presenterà ai nastri di partenza sia nella competizione su strada che in pista. Il ciclista di Verbania, fresco Campione italiano a cronometro, ha confermato la sua supremazia sul territorio nazionale, firmando il quinto successo negli ultimi sei anni. (Olympics)

Su altre testate

Alle 14,30 di domani, 27 luglio, prenderà il via la prima prova dedicata al ciclismo, la cronometro femminile. Partenza dall'Invalides e arrivo al ponte Alexander III. 32,4 chilometri di gara sia per le donne che gli uomini. (Federazione Ciclistica Italiana)

La cronometro femminile aprirà il sipario del ciclismo alle Olimpiadi di Parigi 2024. In quarantadue per un sogno, quello di potersi mettere al collo la medaglia d’oro più ambita, di quelle che da sola ti impreziosisce un’intera carriera, con l’Italia che si affida ad Elisa Longo Borghini. (OA Sport)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

PARIS2024. PER BETTIOL, LONGO BORGHINI E GANNA, ULTIMA RIFINITURA SOTTO LA PIOGGIA

Il ventiquatrenne belga non ama troppo questo percorso, ma dopo averlo provato tre volte, pensa che sia alla sua portata e che non dovrà temere Ganna o Tarling. «Ho dimostrato di poter battere chiunque e non sono preoccupato. (TUTTOBICIWEB.it)

Filippo Ganna è pronto per la prima gara dei suoi Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il campione azzurro sarà protagonista in pista, ma prima si lancerà all'inseguimento di quella medaglia che, su strada, ancora gli manca. (SpazioCiclismo)

Il CT Marco Velo oggi ha detto di aspettarsi: “Una crono spettacolare per cronoman puri. In occasione della prova i ragazzi hanno realizzato tre giri e provato due volte le curve. (TUTTOBICIWEB.it)