PARIS2024. PER BETTIOL, LONGO BORGHINI E GANNA, ULTIMA RIFINITURA SOTTO LA PIOGGIA

PARIS2024. PER BETTIOL, LONGO BORGHINI E GANNA, ULTIMA RIFINITURA SOTTO LA PIOGGIA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Alle 14,30 di domani, 27 luglio, prenderà il via la prima prova dedicata al ciclismo del programma dei Giochi Olimpici di Paris2024, la cronometro femminile. Partenza dall'Invalides e arrivo sul ponte Alexander III. Percorso sia per gli uomini che le donne di 32,4 km. Il CT Marco Velo oggi ha detto di aspettarsi: “Una crono spettacolare per cronoman puri. In occasione della prova i ragazzi hanno realizzato tre giri e provato due volte le curve. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Remco Evenepoel stanco ma fiducioso in vista della cronometro delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il belga, campione del mondo in carica delle prove contro il tempo, sarà uno dei principali favoriti della crono olimpica in programma domani, sabato 27 luglio, alla quale arriva dopo aver ottenuto il terzo posto finale al suo primo Tour de France. (SpazioCiclismo)

SETTORE: Personale Operaio INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/06/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si avvicina la cronometro olimpica di Parigi 2024, in calendario sabato, e al termine della riunione tecnica di oggi pomeriggio si è stabilito l’ordine degli atleti che saranno impegnati in una prova per la quale c’è grande attesa: 32,4 chilometri per specialisti da Esplanade des Invalides a Pont Alexandre III, nel cuore di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

PARIS2024. EVENEPOEL: «HO GIA' BATTUTO TUTTI, PERCHE' NON DOVREI RIFARLO?»

È partita ieri dall’aeroporto di Linate la spedizione azzurra di Elisa Longo Borghini e Filippo Ganna, che debutteranno alle Olimpiadi di Parigi sabato nella cronometro: alle 14,30 toccherà alle donne, alle 16,32 agli uomini. (La Stampa)

La cronometro individuale, lunga 32.4 km, assegnerà il primo oro del settore maschile del ciclismo su strada alle Olimpiadi di Parigi 2024: saranno due gli italiani in gara, ovvero Alberto Bettiol, che scatterà per quarto, alle 16.36.30, ed il campione italiano Filippo Ganna, che sarà il penultimo a partire, alle 17.20.00. (OA Sport)

Il ventiquatrenne belga non ama troppo questo percorso, ma dopo averlo provato tre volte, pensa che sia alla sua portata e che non dovrà temere Ganna o Tarling. «Ho dimostrato di poter battere chiunque e non sono preoccupato. (TUTTOBICIWEB.it)