Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro

Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO Juve da Bar, ecco il terzo appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber Kinoshi Nuova stagione... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com Villas-Boas: "Conceição? È un crack. Abbiamo deciso per il prestito alla Juve perché..." (Bianconera News)

I bianconeri nonostante abbiano deciso di puntare in maniera così imponente su quel reparto, hanno comunque il problema del goal. La Juventus non segna poco ma non lo fa abbastanza per quanto crea in fase di manovra, subisce pochissimo. (SpazioJ)

Zielinski rivela: «Sono stato vicino al Liverpool. Saltò per un motivo»

Molti tifosi bianconeri si augurano che il portoghese possa restare in via permanente a Torino, ma a fare chiarezza sui termini concordati al momento del trasferimento dal Porto alla Signora è Andrè Villas-Boas. (Goal Italia)

È in corso in questi giorni a Trento il Festival dello Sport. Tra gli ospiti c’è anche André Villas-Boas, ex allenatore e assistente di José Mourinho negli anni trascorsi all’Inter ed attuale presidente del Porto. (Inter-News)

La storia di Piotr Zielinski da calciatore è piena di sorprese nonostante abbia passato molti anni al Napoli. Il centrocampista dell’Inter ha raccontato un aneddoto sul canale Youtube Foot Truck. (Inter-News)