Test Honda CB1000 Hornet SP, i voti del #SottoEsame - News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
,35 sono gli euro/CV della nuova Honda CB1000 Hornet, che si vuole proporre come naked stradale tutta muscoli a un prezzo da hard discount. Impressioni di guida, commento tecnico e prezzo: ecco i voti del #SottoEsame (InMoto)
Ne parlano anche altre fonti
La nuova CB1000 Hornet è stata presentata, per la prima volta, a EICMA 2023 e da subito aveva creato molta attesa: una naked spinta da un motore quattro cilindri in linea da 1000cc capace di erogare più di 150 CV. (Moto.it)
Tocca citare l’allora Presidente del Consiglio Matteo Renzi e la sua celebre uscita in inglese: “First reaction: shock!”. Numeri tanto sorprendenti da essere alla portata solo di un colosso come Honda, forte di una dimensione globale e di economie di scala poderose. (Red-Live)
Honda sta lavorando al ritorno della gloriosa CB750F, con un modello di maggiore cilindrata che dovrebbe chiamarsi CB1000. Lo scoop viene dalla testata giapponese Young Machine, sempre bene informata sui costruttori del Sol Levante, e anticipa la presentazione che dovrebbe avvenire nel corso del 2025. (inSella)
Per chi vuole strafare, a 11.990 euro c’è la versione SP, più ricca e potente (Dueruote)
Per scoprire come và, vi rimandiamo al nostro Sottoesame e alla video-prova sul nostro canale Youtube. Intanto facciamo un piccolo ripasso sulla tecnica. Come anticipato dalla stessa Honda lo scorso anno - per il 2025 la famiglia Hornet si allarga con l'arrivo della CB1000 Hornet e in ben due versioni: oltre alla standard arriva anche la variante SP. (InMoto)
68,35 sono gli euro/CV della nuova Honda CB1000 Hornet, che si vuole proporre come naked stradale tutta muscoli a un prezzo da hard discount. Ecco le foto della prova (InMoto)