Wimbledon, Musetti punta a raggiungere Sinner e Paolini ai quarti

Wimbledon, Musetti punta a raggiungere Sinner e Paolini ai quarti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Wimbledon, Musetti punta a raggiungere Sinner e Paolini ai quarti 08 luglio 2024 Milano, 8 lug. - Non c'è due senza tre? Lorenzo Musetti ci spera. Dopo le qualificazioni di ieri di Jannik Sinner nel tabellone maschile e di Jasmine Paolini in quello femminile di Wimbledon, il tennista 22enne di Carrara affronterà oggi alle 12 il francese Mpetshi Perricard, con l'obiettivo di diventare il terzo italiano a raggiungere i quarti di finale dello slam sull'erba londinese. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

Lorenzo Musetti si è qualificato per i quarti di finale di Wimbledon, battendo 3 set a 1 il giovane francese Giovanni Mpetshi Perricard: 4-6/6-3/6-3/6-2 il punteggio finale per il 22enne toscano, che va a fare compagnia a Jannik Sinner e Jasmine Paolini nei quarti del torneo londinese. (Fanpage.it)

Il tennista italiano cerca l'accesso ai quarti di finale, ma il lucky loser francese è un avversario tosto Tra poco in campo Lorenzo Musetti a Wimbledon. Tra il tennista di Carrara e i primi quarti di finale in un torneo dello Slam in carriera c'è il pericoloso lucky loser francese Giovanni Mpetshi Perricard — attualmente n. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Wimbledon, le partite di oggi: si apre con Rybakina-Kalinskaya. Nole in chiusura

Lorenzo Musetti si qualifica ai quarti del torneo di Wimbledon: è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini. Musetti, numero 22, raggiunge così Jannik Sinner e Jasmine Paolini nei quarti a Wimbledon, eguagliando il record di presenze azzurre nei quarti di uno Slam in singolare che risale al Roland Garros 1948. (Il Piccolo)

Wimbledon, Jasmine Paolini dispiaciuta per l'avversaria Madison Keys costretta al ritiro per infortunio: "Che brutto" (La Stampa)

In campo Djokovic contro Rune, Zverev affronta Fritz. Errani e Vavassori impegnati nel doppio misto Musetti sarà impegnato sul campo numero 2 contro Mpetshi Perricard. (La Gazzetta dello Sport)