Urlo Musetti, grande Italia! Raggiunge Sinner e Paolini ai quarti di Wimbledon

Urlo Musetti, grande Italia! Raggiunge Sinner e Paolini ai quarti di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Lorenzo Musetti si qualifica ai quarti del torneo di Wimbledon : è il terzo italiano dopo Jannik Sinner e Jasmine Paolini . L'italiano ha battuto per 4-6, 6-3, 6-3, 6-2 il francese Giovanni Mpetshi Perricard (n.58 Atp). Nel prossimo turno affronterà il vincente tra Fritz e Zverev . Musetti, numero 22, raggiunge così Jannik Sinner e Jasmine Paolini nei quarti a Wimbledon, eguagliando il record di presenze azzurre nei quarti di uno Slam in singolare che risale al Roland Garros 1948 (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Break del francese che strappa il servizio all'azzurro La partita continua a proseguire equlibrata Cominciato l'incontro tra Musetti e G. Si tratta di Lorenzo Musetti che affronta il francese G. (Corriere della Sera)

L’occasione è ghiotta visto che il carrarino, testa di serie n. Il 22enne toscano va a caccia del suo primo quarto di finale in una prova dello Slam. (la Repubblica)

Lorenzo Musetti approda ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro, numero 25 della classifica Atp, si è imposto sul francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking Atp, con il punteggio di 4-6 6-3 6-3 6-2 in poco più di due ore. (LAPRESSE)

Wimbledon entra nella seconda settimana, Sinner e Paolini ai quarti

Per la prima volta nella storia di Wimbledon due giocatori italiani si sono qualificati per i quarti di finale. Dopo Jannik Sinner, oggi è arrivata la vittoria di Lorenzo Musetti con lo storico primo ingresso nel club dei "last 8" a Wimbledon. (SuperTennis)

30-15 Terzo ACE del tennista di Lione. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

La seconda e decisiva settimana del torneo di Wimbledon si apre lunedì 8 luglio con le ultime partite degli ottavi, dopo la netta vittoria di Jannik Sinner contro Ben Shelton (finita 6-2, 6-4 e un terzo set tirato, chiuso in rimonta 11-9 al tiebreak) e l’approdo di Jasmine Paolini ai quarti grazie al ritiro di Madison Keys sul 5 pari al terzo: l’americana ha lasciato il campo in lacrime per un problema alla coscia sinistra, dopo una partita lottata e piena di alti e bassi. (Il Sole 24 ORE)