Computer down, disagi in Spagna: conseguenze anche sui numeri d'emergenza

Computer down, disagi in Spagna: conseguenze anche sui numeri d'emergenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Computer down, disagi in Spagna: conseguenze anche sui numeri d'emergenza 19 luglio 2024 Disagi negli aeroporti spagnoli per il bug informatico nel programma di Crowdstrike che ha causato la cancellazione di voli, lunghe code agli sportelli, problemi ai terminal dei check-in. In Catalogna ha avuto conseguenze anche sui numeri di emergenza e sui servizi di alcuni centri medici. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

I voli negli aeroporti di Pechino non sono stati colpiti dall'interruzione informatica globale hanno dichiarato i media statali cinesi, mentre le compagnie aeree di tutto il mondo hanno segnalato problemi tecnici diffusi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Caos, disagi e ritardi all'aeroporto di Fiumicino per il down informatico che ha bloccato a terra migliaia di persone in partenza dalla Capitale. Ma il rientro verso gli Usa è rivelato un incubo. (Corriere Roma)

• Fair Value Estimate: $300.00 • Morningstar Rating: 3 stars (Morningstar)

F1. Aggiornamento di Crowdstrike, Shovlin assicura che Mercedes non ha avuto problemi in Ungheria

Ancora una volta un software mal funzionante ha provocato danni su scala internazionale. (la Repubblica)

Blocco dei sistemi informatici in aeroporti, banche, compagnie aeree, agenzie di stampa, sistemi sanitari e altre organizzazioni in tutto il mondo. (LA STAMPA Finanza)

La settimana di pausa dopo la tripletta è finalmente terminata e la Formula 1 è pronta per il tredicesimo appuntamento stagionale, il Gran Premio d’Ungheria. A un aver avuto un inizio di weekend positivo, almeno al di fuori della pista, è stata la Mercedes. (Automoto.it)