La favola di Ultimo continua in Sicilia: il tour negli stadi fa tappa a Messina

La favola di Ultimo continua in Sicilia: il tour negli stadi fa tappa a Messina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La favola di Ultimo continua in Sicilia: il tour negli stadi fa tappa a Messina Balarm La redazione La redazione 76 LETTURE Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia Ultimo in un momento live Primo live a Messina, sold out, per Ultimo. Il tour dei record "Ultimo stadi 2024 - La favola continua..." approda venerdì 28 giugno nella città dello stretto con uno show che promette di far vibrare gli spalti dello Stadio Franco Scoglio (Balarm.it)

Su altri media

Tutti per lui: Ultimo. Sono già in migliaia nello Stadio "Franco Scoglio". (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Nonostante la manifestata intenzione di prendere un periodo di pausa, a sorpresa è stato pubblicato il calendario del nuovo tour, che porterà il cantautore romano a infiammare i principali stadi italiani per la quarta estate consecutiva. (cityzen)

Come si può spiegare il fenomeno Ultimo? La giovinezza matura, la capacità di riempire gli stadi solo con annuncio. A Messina erano in quarantamila (da tutta la Sicilia, dalla Calabria) non ne sarebbe entrato uno di più. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Messina, "quel filo che ci unisce"... E arriva la proposta di matrimonio al concerto di Ultimo

Ma questa volta - fermo restando che la gestione di 40mila persone è sempre complessissima - qualcosa non ha funzionato . Una folla che ha inevitabilmente richiesto l'impegno delle forze dell'ordine e della consueta macchina organizzativa che già in passato ha dimostrato di essere collaudata a dovere. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E poi le nuove e già ascoltatissime canzoni del suo sesto album: "Altrove". Oltre 40.000 persone, provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria, hanno accolto il ventottenne cantautore romano Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, che ha riempito lo stadio "Franco Scoglio" di Messina (La Repubblica)

Lei scoppia in lacrime. Poi si inginocchia e le dà l'anello. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)