Concerto di Ultimo a Messina: ecco il Piano Viabilità, Bus Navetta e Divieti per Garantire la Sicurezza

Concerto di Ultimo a Messina: ecco il Piano Viabilità, Bus Navetta e Divieti per Garantire la Sicurezza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Domani, venerdì 28 giugno, alle ore 21.00, il cantanteUltimo si esibirà allo stadio Franco Scoglio di Messina. In vista di questo grande evento, il Comune ha predisposto un piano viabile dettagliato e rigorose misure di sicurezza per gestire l’afflusso e il deflusso degli spettatori e garantire l’incolumità pubblica. Modifiche alla Viabilità 1. Strada Arginale di Accesso al “Palasport San Filippo” – Via degli Agrumi: Divieto di sosta: Dalle 17 di venerdì 28 giugno alle 03 di sabato 29 giugno, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada con rimozione forzata. (Messina in diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Come si può spiegare il fenomeno Ultimo? La giovinezza matura, la capacità di riempire gli stadi solo con annuncio. Prima del "Franco Scoglio" c'è stato il triplo sold out nel suo Olimpico e, dopo Padova (data finale di Ultimo Negli Stadi 2024-La favola continua), c'è già una prevendita record per il tour 2025 (che peraltro lo rivedrà nella città dello Stretto il prossimo 18 luglio). (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il momento d’oro di Ultimo (all’anagrafe Niccolò Moriconi) prosegue a gonfie vele. Dopo il bagno di folla durante le ultime date, il cantante annuncia nuove date negli stadi nel 2025. Nonostante la manifestata intenzione di prendere un periodo di pausa, a sorpresa è stato pubblicato il calendario del nuovo tour, che porterà il cantautore romano a infiammare i principali stadi italiani per la quarta estate consecutiva. (cityzen)

Lui le chiede di sposarla e lei dice sì. Lo indossa, si abbracciano e fermano quell'attimo ballando sulle note di "Quel filo che unisce", la stessa canzone attraverso cui Ultimo ha "presentato" davanti a milioni di persone all'Olimpico la sua "nuova" famiglia. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

In 40 mila per Ultimo a Messina, il cantautore romano. “La Sicilia è il mio Altrove”

Sono già in migliaia nello Stadio "Franco Scoglio". Tutti per lui: Ultimo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

All'interno dello stadio il trionfo di Ultimo , il cantante romano che in una notte d'estate a Messina ha radunato oltre 40mila spettatori . Ma questa volta - fermo restando che la gestione di 40mila persone è sempre complessissima - qualcosa non ha funzionato . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Oltre 40.000 persone, provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria, hanno accolto il ventottenne cantautore romano Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, che ha riempito lo stadio "Franco Scoglio" di Messina (La Repubblica)