Palmeri: “Spalletti campione di incoerenza. Non è che non ha perdonato all’Inter…”

Palmeri: “Spalletti campione di incoerenza. Non è che non ha perdonato all’Inter…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il caso ultras ha acceso la polemica. Luciano Spalletti, con le sue dichiarazioni, ha lanciato una frecciata neanche troppo velata a Simone Inzaghi , reo di aver parlato con la Curva Nord dei biglietti per la finale di Champions League. "Evidentemente stonato, è stato l’attacco velato di Spalletti a Inzaghi. Ora, c’è la possibilità che non fosse un attacco e Spalletti sia stato veramente frainteso come afferma, ma questo a patto di credere a uno Spalletti naif, tantopiù su una questione simile. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Impallomeni è intervenuto nel corso di 'Maracanà', trasmissione in onda su TMW Radio per commentare i temi più caldi del campionato che sta per tornare. Queste le sue parole: Italia contro Israele, vietato sbagliare: (Tutto Juve)

Sì perché Simone Inzaghi è vittima di questo spettacolino mediatico da quattro soldi. Perché di questo si tratta e fa ancora più male vedere come tutto sia partito da un collega che rappresenta oggi una Nazione intera e da una persona che sa bene come funzionano certe dinamiche nel mondo del calcio. (Fcinternews.it)

Spalletti sul pensiero relativo alle telefonate tra Simone Inzaghi e gli ultras dell'Inter: "Ho solo detto come mi comporto in certe situazioni". (Goal Italia)

Spalletti: "Io non ho nominato Inzaghi, frasi strumentalizzate. Non sono invidioso"

L'allenatore dell'Italia è intervenuto prima del match di domani sera contro Israele, ritornando sulla questione relativa alle scuse all'allenatore dell'Inter (Diretta)

Sanno giocare a calcio. "Una partita carica di difficoltà perché loro sono una buona squadra. (fcinter1908)

In merito (TUTTO mercato WEB)