Vola la nuova Italia: batte anche Israele 2-1 (con brivido finale) e resta a punteggio pieno

Vola la nuova Italia: batte anche Israele 2-1 (con brivido finale) e resta a punteggio pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Due partite di Nations League e sei punti. Dopo la vittoria contro la Francia, l'Italia batte anche Israele e resta prima nel girone. Il 2-1 della Bozsik Arena è frutto di una prestazione attenta, eccezion fatta per qualche sbavatura nella ripresa: i fantasmi dell'Europeo sono spariti grazie al blitz del Parco dei Principi e, anche se non siamo spettacolari, Israele, inferiore tecnicamente, non può impensierirci. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

"La Nazionale ha riacceso la luce ma con Israele è vergogna ultrà" è il titolo di La Repubblica che apre così la sua sezione sportiva di oggi dedicata al calcio e in particolare alla vittoria dell'Italia a Budapest contro Israele nel secondo match di Nations League (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti, CT dell'Italia, ha rilasciato un'intervista a Rai 1 subito dopo la vittoria ottenuta questa sera contro Israele. Di seguito le sue dichiarazioni. La squadra ha fatto un ottimo lavoro... (La Lazio Siamo Noi)

Premere F5 per aggiornare la pagina 23.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia commenterà dalla sala stampa della Bozsik Arena di Budapest il 2-1 rifilato a Israele (TUTTO mercato WEB)

Israele-Italia 1-2: prima Frattesi, poi il viola Kean. Spalletti può sorridere

8′ Kean scatta, riceve palla e la scarica sulla fascia per Bellanova, falciato da Lavi. Dopo la bella e convincente vittoria in rimonta dell‘Italia contro la Francia, gli Azzurri sfidano Israele nella seconda giornata di Nations League (Milan News 24)

Il Ct dell'Italia commenta con soddisfazione il successo su Israele dopo quello sulla Francia: "I ragazzi hanno fatto il loro in maniera splendida, non era semplice perché eravamo un po' più stanchi e meno lucidi e tutto poteva essere più difficile. (Sky Sport)

A guidare l'attacco c'è Kean al posto di Retegui, alle sue spalle Raspadori preferito a Brescianini. La Nazionale di calcio dell'Italia torna in campo stasera per il 2° turno del girone di Nations League, contro Israele (Viola News)