Benelli BKX 125 e BKX 125 S novità EICMA 2024 | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Versatile, aggressiva, unica: la BKX S 125 non passa inosservata. La versione stradale della famiglia BKX è la proposta Benelli votata al divertimento su asfalto a 360 gradi. Una moto polivalente, con una forte personalità e pensata per affrontare il traffico cittadino così come le strade tutte curve. Con la sua grande maneggevolezza, la BKX S è capace di sorprendere grazie alla sua disinvoltura e rapidità nei cambi di direzione. (Dueruote)
Su altre testate
Infatti, la Leoncino Bobber 400 è la prima moto della Casa di Pesaro ad essere equipaggiata con un motore a 2 cilindri a V, di 60°. Il propulsore, posto longitudinalmente, si integra perfettamente in una moto snella ed essenziale come la Leoncino Bobber, diventando così esso stesso elemento chiave dello stile. (Dueruote)
Benelli si prepara a un 2025 ricco di novità, con una gamma di motociclette presentate a ECIMA 2024che spazia dall’avventura alla sportività, passando per lo stile custom. (QN Motori)
Arriva la nuova Leoncino Bobber 400 in occasione di EICMA 2024, una cruiser dotata - per la prima volta nella storia di Benelli - di un motore bicilndrico a V. (Moto.it)
Dopo l'anteprima di EICMA 2023, le nuove piccole pesaresi debuttano finalmente sul mercato con contenuti interessanti e soprattutto con un design che è rimasto molto fedele a quello dei concept mostrati lo scorso anno. (InMoto)
Puntano tutto sulla leggerezza e sulla facilità di guida, per accompagnare i giovani motociclisti verso il mondo dell'adventure, le nuove piccole tuttofare della Casa del leoncino. (Moto.it)
Con l’arrivo della nuova Leoncino Bobber 400 in occasione di Eicma 2024, la gamma Benelli si apre a nuovi orizzonti, dove il design italiano incontra lo stile power cruiser. Il serbatoio da 15 litri, con i suoi tratti tipicamente Leoncino, concorre a donare al veicolo un profilo basso e aggressivo. (La Gazzetta dello Sport)