"Troppo vittimismo sui social, ma è inutile cancellare le parole"

Troppo vittimismo sui social, ma è inutile cancellare le parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Marracash, pubblica un disco all'improvviso. «Eh, l'ho finito appena una settimana fa». Si intitola È finita la pace. «Chiude la trilogia iniziata nel 2019 ed è anche il disco più personale che potessi fare: non ci sono feat, autori, interferenze esterne». Una sorta di rinascita. «Dopo il Marrageddon Festival del 2023 ho avuto una sorta di burnout. Non è stata depressione. Ma quando finisce un periodo molto intenso poi resta un silenzio assordante. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Un disco di ricerca, di accettazione di sé, di conferma di una bravura senza uguali (Rockit)

Un album dove la crescita personale di Marracash è nuovamente percepibile e dove non ha paura di parlare di politica. In Crash, secondo brano di È finita la pace, canta «Governo di fasci che dice frasi preistoriche/Pensano che basti riempire il vuoto con l’ordine». (il manifesto)

Marracash è tornato con il nuovo album “È finita la pace”, settimo disco registrato in studio, pubblicato senza alcun preavviso e senza la necessità di fare annunci che anticipassero l’uscita. Nel momento in cui c’è la convinzione di aver fatto qualcosa di buono non c’è bisogno di pubblicità perché ciò che conta davvero è la musica. (Quotidiano di Sicilia)

Marracash a RTL 102.5

Un album con tredici nuove canzoni «dense, come piacciono a me», racconta alla presentazione. E come il precedente album esce a sorpresa. (ilmessaggero.it)

Scegliete un lavoro. Scegliere una carriera. (MOW)

Ecco il mio album "E' finita la pace" Martedì 17 dicembe, Marracash è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “The Flight" con La Zac e Matteo Campese per presentare il nuovo album "E' finita la pace" (rtl.it)