La versione di Putin, Pelicot e la vergogna degli altri

La versione di Putin, Pelicot e la vergogna degli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Buongiorno. La conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin, con le ipotesi sulle trattative sulla guerra in Ucraina; il vertice Ue sull'immigrazione; il reportage dalla Striscia di Gaza; le condanne per gli stupri seriali di Gisele Pelicot. E poi la fiducia sulla manovra e l'assoluzione di Matteo Renzi per la vicenda della fondazione Open. Sono queste le notizie più importanti sul Corriere di oggi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Rilassato e sicuro di sé. E tutto entrando nelle classi elementari e medie per esser visto da platee di studenti adolescenti, come mostra la Tv di Stato. (ilmessaggero.it)

"Se l'Ucraina vuole davvero intraprendere la strada di un accordo pacifico ora, è sicuramente in grado di farlo. È solo che possiamo solo raggiungere un accordo di pace con coloro che sono legittimi, e quelli legittimi sono la Rada e il presidente della Rada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Putin ricorda Berlusconi: «Se avessi la possibilità prenderei un the con lui» «Non serve una tregua, ma una pace duratura» Putin ha affermato che la Russia è vicina a raggiungere i suoi "obiettivi prioritari" in Ucraina. (ilmessaggero.it)

Cosa ha detto veramente Vladimir Putin

Il format, studiato nei minimi dettagli per incensare la leadership del presidente, è il contenitore ideale in cui veicolare l’immagine di una Russia che non può essere sconfitta, né in Ucraina né … (L'HuffPost)

Putin ha parlato di una crescita del prodotto interno lordo del 3,9% nel 2024, forse addirittura del 4%, e se è vero che è stato di manica larga e resta da vedere in particolar modo come la Russia si muoverà nel prossimo biennio, è altrettanto vero che ad esempio la Germania è in recessione e la maggior parte degli stati europei ha una crescita molto inferiore. (rsi.ch)