Sfide per il benessere degli adolescenti

Sfide per il benessere degli adolescenti
Economia Sicilia ESTERI

Sfide per il benessere degli adolescenti Una collaborazione tra due enti diversi per creare azioni di politica municipale rivolte al benessere degli adolescenti partendo dallo studio e dell’analisi della situazione locale. Nasce così, nel quadro del progetto “Sfide” – finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma Next Generation EU nell’ambito del PNRR, il progetto che è il primo passo del percorso che Fondazione Comunitaria di Trapani e Agrigento e il dipartimento di Palermo della LUMSA vogliono intraprendere a partire dallo sviluppo di una Municipality Policy per di settore per il comune di Mazara del Vallo (TP). (Economia Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro giro, altra corsa, altro mistero, altro dettaglio. Altro. Da ormai 41 anni la scomparsa di Emanuela Orlandi è tutta un susseguirsi di piste, ipotesi, rivelazioni e indagini che, finora, non hanno portato a nulla o, quantomeno, non hanno risolto il caso. (Liberoquotidiano.it)

Il programma storico di Rai3 conclude una stagione di grande successo in cui il pubblico ha dimostrato il grande attaccamento che ha sempre provato per la trasmissione, condotta e realizzata in maniera impeccabile. (DiLei)

Verrà trasmessa per la prima volta parte di una telefonata in cui si sente la voce di una ragazza: era Emanuela? (Adnkronos)

A ‘Chi l’ha visto?’ un audio inedito sulla scomparsa di Emanuela Orlandi

Tante le storie che saranno raccontate e le voci che saranno ascoltate, così come saranno numerose le segnalazioni di casi di scomparsi e le testimonianze. Nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, lo storico programma dedicato alle persone scomparse e agli appelli di chi le cerca condotto da Federica Sciarelli. (La Gazzetta dello Sport)

Spunta un audio inedito riconducibile al caso di Emanuela Orlandi: nel nastro, che sarà trasmesso stasera a Chi l'ha visto?, la voce di una ragazza. (Fanpage.it)

Federica Sciarelli ritorna anche per questo mercoledì 3 luglio con il suo Chi l’ha visto?, il programma in prima serata su Rai 3 che da oltre vent’anni si occupa di casi di persone scomparse, cold case e misteri da risolvere anche grazie all’aiuto dei telespettatori, grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli e donne maltrattate, con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. (la Repubblica)