Emanuela Orlandi, l'audio inedito a “Chi l'ha visto?”: spunta la voce di una ragazza

Emanuela Orlandi, l'audio inedito a “Chi l'ha visto?”: spunta la voce di una ragazza

Nel mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi c'è anche la telefonata di un uomo che fa sentire ai familiari la voce di una ragazza: parte di questo audio non era stata mai trasmessa. Era Emanuela Orlandi? L'audio sarà riproposto nella puntata di Chi l'ha visto?, condotta da Federica Sciarelli, in onda domani (3 luglio) alle 21.20 su Rai 3. Chi l'ha visto? Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l'affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l'ha accusata di adulterio (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l’affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l’ha accusata di adulterio (OglioPoNews)

Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. (L'HuffPost)

Sfide per il benessere degli adolescenti (Economia Sicilia)

Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni del 3 luglio 2024

Spunta un audio inedito riconducibile al caso di Emanuela Orlandi: nel nastro, che sarà trasmesso stasera a Chi l'ha visto?, la voce di una ragazza. (Fanpage.it)

«Sedici anni a gennaio», e poi il nome della scuola, un riferimento a Santa Marinella. Sono questi i passaggi più chiari dell’audio finora inedito trasmesso questa sera da “Chi l’ha visto” con la voce di Emanuela Orlandi. (Open)

Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 3 luglio 2024 Il primo caso della nuova puntata di "Chi l'ha visto?" riguarda la scomparsa di Emanuela Orlandi, un mistero che tormenta l'Italia da oltre quarant'anni. (Today.it)