Boom di presenze per il finale del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro: una vera festa

Boom di presenze per il finale del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro: una vera festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cala il sipario sulla sesta edizione del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro 2024. Sono stati tre giorni all’insegna del divertimento, di musica, colori e tanto intrattenimento per tutte le età. Con la splendida spiaggia di Capo Peloro a fare da sfondo, anche questa edizione ha lasciato il segno su Messina. Un Festival degli Aquiloni sempre più internazionale Dopo un primo giorno inaugurale, che ha visto centinaia di messinesi prendere confidenza con l’aria dedicata al volo degli aquiloni, il secondo giorno non è stato da meno in termini di presenze anche con la sfilata inaugurale della banda G. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono arrivati a migliaia i messinesi per assistere al festival degli aquiloni a Capo Peloro. La sesta edizione non è stata fermata nemmeno da un accenno di maltempo. (Messina)

DAL 27 al 29 SETTEMBRE IL FESTIVAL DEGLI ALONI DI CAPO PELORO (Stampalibera.it)

Festival degli aquiloni: una domenica da vivere a Capo Peloro IL PROGRAMMA

Soltanto così puo essere definita la seconda giornata del Festival degli Aquiloni a Capo Peloro. Verdi di Faro Superiore. (Normanno.com)

Ieri pomeriggio ha preso il via il tanto atteso weekend dedicato al “Festival degli Aquiloni” di Capo Peloro, evento no-profit, giunto alla VI edizione, organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro , presieduta da Paolo Alibrandi in compartecipazione con il Comune. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

MESSINA – Ultimo giorno per l’edizione 2024 del Festival degli aquiloni a Capo Peloro. Fino alle 24 gli aquiloni voleranno ancora. Si tratta della sesta edizione del festival targato Pro Loco Capo Peloro. (Tempo Stretto)