Conclusione della Festa del Cinema di Roma: gli eventi finali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una settimana ricca di eventi e proiezioni, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma si conclude con l’attesissima premiazione di Johnny Depp, che riceverà il premio alla Carriera. Alle ore 21.30, Johnny Depp presenterà il suo film “Modi – Tre giorni sulle ali della follia“, un’opera che racconta settantadue ore nella vita del pittore Amedeo Modigliani a Parigi nel 1916. Con un cast che include Al Pacino e Riccardo Scamarcio, il film esplora la lotta di Modigliani contro la polizia e la sua ricerca di un significato artistico. (Taxidrivers.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nuovo film porta sul grande schermo settantadue ore nella vita di Amedeo Modigliani, Modì per i francesi. (Tiscali)
La star di Hollywood ha anche rivelato alcuni dei progetti futuri che vorrebbe realizzare, affermando ai giornalisti e ai fan che non si libereranno di lui tanto presto. Johnny Depp era uno degli attori più attesi alla Festa del Cinema di Roma, dove ha presentato il suo film “Modi - Tre giorni sulle ali della follia”, che narra alcuni giorni della vita dell'artista italiano Amedeo Modigliani (ilmattino.it)
Tre anni fa aveva paralizzato la città e fatto aspettare due ore tutti per il traffico impazzito proprio per l’arrivo del divo, quest’anno Johnny Depp diserta la conferenza stampa del suo film da regista Modi - Three Days on the Wing of Madness. (la Repubblica)
A dirlo è Johnny Depp, che questa mattina è atterrato nella Capitale per presentare il suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Il film racconta 72 ore nella vita dell'artista Amedeo Modigliani, che per il regista e attore è "il mio alter ego. (Adnkronos)
L'attore che interpreta Modigliani nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)
La star hollywoodiana ha anche svelato quali sono alcuni dei progetti futuri che gli piacerebbe realizzare dicendo ai giornalisti presenti e anche ai fan che non si libereranno molto presto di lui. (leggo.it)