Modi, Riccardo Scamarcio: “Il nostro Modiglioni è un alter ego di Johnny Depp”

Modi, Riccardo Scamarcio: “Il nostro Modiglioni è un alter ego di Johnny Depp”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore è il protagonista del biopic dedicato al pittore livornese diretto dalla star di Hollywood. Settantadue ore nella vita dell'artista bohémien nella Parigi del 1916 sotto scacco della guerra. Al cinema dal 21 novembre con Be Water Film. (Movieplayer)

Su altri giornali

"Sono contento di annunciare che ho appena finito di comporre la colonna sonora per il film americano 'SATURNALIA' diretto da Danny Lerch, un grande ritorno all'era del genere Giallo Horror" - annuncia il compositore e direttore d'orchestra Claudio Simonetti, alla vigilia della partenza di un lunghissimo tour di due mesi proprio in America. (Il Giornale d'Italia)

Modì è il nuovo e atteso film diretto da Johnny Depp, assente a sorpresa all'incontro con la stampa sul film in occasione della Festa del Cinema di Roma. (ComingSoon.it)

“Ha avuto un ritardo aereo, Johnny Depp si scusa e non potrà essere qui per la conferenza stampa”. Nel giorno della consegna del premio alla carriera alla Festa del cinema di Roma, l’attore hollywoodiano ha disertato photo call e conferenza stampa mandando in tilt l’organizzazione. (LAPRESSE)

Scamarcio è Modigliani: "Incredibile lavorare con Johnny Depp"

Tre anni fa aveva paralizzato la città e fatto aspettare due ore tutti per il traffico impazzito proprio per l’arrivo del divo, quest’anno Johnny Depp diserta la conferenza stampa del suo film da regista Modi - Three Days on the Wing of Madness. (la Repubblica)

Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star 26 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'attore che interpreta Modigliani nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)