Festa Roma, Johnny Dep e la rivelazione su Modigliani: "Vi spiego perché è il mio alter ego"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho toccato il fondo tante volte, ma posso ritenermi fortunato per quello che ho vissuto fino ad oggi". A dirlo è Johnny Depp, che questa mattina è atterrato nella Capitale per presentare il suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. Il film racconta 72 ore nella vita dell'artista Amedeo Modigliani, che per il regista e attore è "il mio alter ego (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star 26 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Quando 40 anni fa, nel 1984, comparve per la prima in un film - niente meno che il leggendario film horror Nightmare - Dal profondo della notte, per la regia di Wes Craven - forse non tutti capirono subito che quel giovanissimo Johnny Depp sarebbe diventato il maggior divo caratterista della Hollywood odierna. (Vogue Italia)
L'attore che interpreta Modigliani nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)
Con questo look Jhonny Depp è atterrato questa mattina in aeroporto a Ciampino, immortalato da un ammiratore, lavoratore dello scalo, che gli ha chiesto e ha ottenuto una foto. Festa del Cinema 2024, pagelle look: Claudia Pandolfi chic (9), Luisa Ranieri e la figlia Emma (10), Arisa non convince (5) Il divo americano è atterrato allo scalo civile intorno alle 9 con un aereo privato e stasera presenterà il suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' alla Festa del Cinema di Roma, dove riceverá un prestigioso premio alla carriera. (ilmessaggero.it)
Il nuovo film porta sul grande schermo settantadue ore nella vita di Amedeo Modigliani, Modì per i francesi. (Tiscali)
Johnny Depp era uno degli attori più attesi alla Festa del Cinema di Roma dove ha presentato il suo film "Modi - Tre giorni sulle ali della follia" che racconta alcuni giorni dela vita dell'artista italiano Amedeo Modigliani (leggo.it)