Fiorentina, ampio turnover a -3 dall’Inter: col Paphos fuori cinque big

Fiorentina, ampio turnover a -3 dall’Inter: col Paphos fuori cinque big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Fiorentina alle 21 giocherà contro il Paphos, squadra di nazionalità cipriota, in Conference League. Turnover di Raffaele Palladino a tre giorni dallo scontro diretto contro l’Inter. TURNOVER PER DOMENICA – La Fiorentina, a tre giorni dalla partitissima contro l’Inter valida per la quattordicesima giornata di Serie A, sfida il Paphos in Conference League. Si tratta della gara valida per la quarta giornata della terza competizione europea per importanza. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter, infortunio Pavard: il comunicato sulle sue condizioni Problema fisico per il difensore francese, pedina importante dello scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Benjamin Pavard nei prossimi impegni dell'Inter. (Sky Sport)

L’Inter, nella serata di martedì, ha conquistato la quarta vittoria su cinque gare disputate nella nuova edizione della Champions League, confermando il grande periodo di forma che sta attraversando la squadra di Inzaghi. (Parma Live)

Inter, Pavard fuori un mese: distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra

L'Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per un lungo periodo. (ilBianconero)

L'11° stop muscolare della stagione nerazzurra manda ai box il francese, uscito al 44' della sfida di Champions contro il Lipsia martedì scorso a San Siro. L'ex Bayern, nei minuti trascorsi in campo, aveva sofferto la rapidità del belga Openda fino al crack, arrivato pochi secondi prima dell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". Il giocatore ha rimediato un problema contro il Lipsia e il comunicato del club nerazzurro recita: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Tutto Juve)