Zancan: «Inter diventa ingiocabile se cresce un suo calciatore. Spiego!»

Zancan: «Inter diventa ingiocabile se cresce un suo calciatore. Spiego!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. IL RAGIONAMENTO – Così Federico Zancan a Sky Sport prima dell’inizio di Fiorentina-Inter: «La forza dei meneghini è la capacità di saper gestire tanti uomini in maniera efficace. Si ruota tanto, quello che mi piace è che i nerazzurri sanno fare più partite nella stessa partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Paura al Franchi durante il match Fiorentina-Inter, sospeso dopo che il centrocampista viola Edoardo Bove ha accusato un malore in campo. (Inter-News)

Edoardo Bove si è accasciato in campo durante Fiorentina-Inter e i giocatori della viola si sono stretti subito intorno a lui. David De Gea è stato uno dei primi. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo minuti di attesa è ufficiale il rinvio del match di campionato tra Fiorentina e Inter, sfida che rischia di trasformarsi in un vero e proprio dramma. Dopo pochi minuti di gioco il match è stato sospeso a causa di un grave malore occorso al giovane centrocampista viola Edoardo Bove, svenuto in campo per un malore e che ha spaventato sia tifosi che addetti ai lavori. (MilanLive.it)

Attimi di terrore a Firenze: malore in campo per Edoardo Bove

Il centrocampista classe 2002 ha perso i sensi accasciandosi sul terreno di gioco, venendo coperto da un corteo formato da tutti i calciatori in campo che hanno celermente richiamato l’attenzione dei medici e dell’ambulanza. (Spazio Inter)

Il calciatore è stato colpito da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. Tempestivo l’intervento dei soccorsi sul campo. La drammatica situazione si è verificata intorno al 15′ del primo tempo, quando il nazionale Under 21 si è improvvisamente accasciato al suolo senza alcun contatto con altri giocatori. (Napolipiu.com)

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura (Europa Calcio)