Dramma al Franchi: Edoardo Bove crolla in campo, partita sospesa

Dramma al Franchi: Edoardo Bove crolla in campo, partita sospesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Un malore improvviso al 17′ minuto Attimi di puro terrore durante Fiorentina-Inter allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il giovane centrocampista viola Edoardo Bove, 22 anni, si è accasciato improvvisamente a terra durante un’interruzione del gioco. L’episodio si è verificato mentre la partita era ferma per un gol annullato a Lautaro Martinez. Bove si stava rialzando dopo essersi allacciato le scarpe quando, inaspettatamente, ha barcollato ed è crollato a terra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Alla Fortezza da Basso di Firenze dal 14 al 17 gennaio 2025 si riaccenderanno le luci, come in una grande vetrina, sulle collezioni Autunno/Inverno 2025 di oltre 780 brand, di cui il 45% esteri. (Il Giornale d'Italia)

Aggiornamento: Bove risulta non solo autonomo nella respirazione ma anche in stato di coscienza. Per lui si parla di arresto cardiocircolatorio. (fiorentinanews.com)

Il calciatore è stato colpito da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. Tempestivo l’intervento dei soccorsi sul campo. La drammatica situazione si è verificata intorno al 15′ del primo tempo, quando il nazionale Under 21 si è improvvisamente accasciato al suolo senza alcun contatto con altri giocatori. (Napolipiu.com)

Clima surreale al Franchi. Fiorentina-Inter rinviata ma tifosi ancora allo stadio in attesa di notizie su Bove

Dalle prime notizie Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo: il giocatore ora è vigile, con lui ci sono lo staff medico viola e alcuni dirigenti. (Milan News)

Edoardo Bove, il video dei soccorsi durante la partita Fiorentina-Inter (Liberoquotidiano.it)

Clima surreale al Franchi. Fiorentina-Inter rinviata ma tifosi ancora allo stadio in attesa di notizie su Bove Il giocatore si è sentito male al 18', con la situazione che è sembrata subito particolarmente seria. (TUTTO mercato WEB)