Bove, malore in campo e paura: Fiorentina-Inter sospesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura al Franchi durante il match Fiorentina-Inter, sospeso dopo che il centrocampista viola Edoardo Bove ha accusato un malore in campo. GARA SOSPESA PER EMERGENZA MEDICA – L’episodio si è verificato intorno al diciottesimo minuto di gioco di Fiorentina-Inter. I giocatori, visibilmente preoccupatissimi, hanno subito richiamato l’intervento dello staff medico. I compagni di squadra e gli avversari hanno immediatamente chiesto aiuto, con il pubblico che ha assistito in silenzio all’accaduto. (Inter-News)
Su altri media
La Fiorentina e l’Inter stavano un giocando un match molto vibrante, ma poi al 19′ all’Artemio Franchi è calato il silenzio. Bove, infatti, si è accasciato a terra. Lo staff sanitario è accorso subito in campo per fornire le prime cure mediche al giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
IL RAGIONAMENTO – Così il giornalista Gianfranco Teotino a Sky Sport in vista di Fiorentina-Inter: «Chiaro che Lautaro Martinez sia il giocatore più importante, determinante nella scorsa stagione. Ha avuto un’inizio di annata non brillantissimo, probabilmente anche un po’ affaticato dall’estate che per lui è stata particolarmente lunga e impegnativa. (Inter-News)
Dalle prime notizie Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo: il giocatore ora è vigile, con lui ci sono lo staff medico viola e alcuni dirigenti. (Milan News)
“Sono convinto che la moda uomo abbia la capacità di uscire da questo momento difficile” afferma Antonio de Matteis, presidente di Pitti Immagine e AD del gruppo di alta sartoria Kiton “Siamo in una fase di transizione, una fase in cui la filiera produttiva ha bisogno di supporto, ma è la prima volta che un governo riconosce il valore del comparto moda anche se, naturalmente, si può sempre fare meglio». (Il Giornale d'Italia)
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura (Europa Calcio)
Fiorentina-Roma è stata sospesa. Il malore avuto da Edoardo Bove ha scosso un po' tutti: giocatori in primis, ma anche i circa 25 mila tifosi presenti sugli spalti dell'Artemio Franchi che stanno vivendo questi momenti con grande apprensione e trasporto. (TUTTO mercato WEB)