Fiorentina-Inter, Bove si accascia a terra. Partita rinviata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Articolo in aggiornamento paura allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita tra Fiorentina e Inter è iniziata da appena 17 minuti quando un giocatore della squadra toscana, Edoardo Bove, centrocampista di 22 anni, improvvisamente si accascia in campo. Va giù in modo innaturale, segno di un improvviso malore. E la paura subito si diffonde tra i giocatori di entrambe le squadre. C'è chi si mette le mani nei capelli, chi piange, chi resta immobile senza sapere che fare. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Dalle prime notizie Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo: il giocatore ora è vigile, con lui ci sono lo staff medico viola e alcuni dirigenti. (Milan News)
Gianfranco Teotino si è pronunciato sulla prossima sfida di Serie A tra la Fiorentina e l’Inter, ponendo l’accento sul possibile ruolo decisivo di un calciatore nerazzurro. (Inter-News)
Edoardo Bove, il video dei soccorsi durante la partita Fiorentina-Inter (Liberoquotidiano.it)
Clima surreale al Franchi. Fiorentina-Inter rinviata ma tifosi ancora allo stadio in attesa di notizie su Bove Fiorentina-Roma è stata sospesa. Il malore avuto da Edoardo Bove ha scosso un po' tutti: giocatori in primis, ma anche i circa 25 mila tifosi presenti sugli spalti dell'Artemio Franchi che stanno vivendo questi momenti con grande apprensione e trasporto. (TUTTO mercato WEB)
Paura al Franchi durante il match Fiorentina-Inter, sospeso dopo che il centrocampista viola Edoardo Bove ha accusato un malore in campo. (Inter-News)
Gli stessi giocatori si sono messi in cerchio intorno a Bove. La gara tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi è stata sospesa a causa di malore di Bove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)