Bove ha ripreso conoscenza! Già in ambulanza respirava autonomamente

Bove ha ripreso conoscenza! Già in ambulanza respirava autonomamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bove ha ripreso conoscenza! Già in ambulanza respirava autonomamente Arrivano gli aggiornamenti Sky sul malore che ha colto Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Ai microfoni dell'emittente satellitare il giornalista Fabio Caressa ha riferito le ultime sulle condizioni di salute di Bove: "Abbiamo due certezze: in ambulanza aveva battito cardiado autonomo e respirava autonamamente. In questi istanti abbiamo la certezza che ha ripreso conoscenza in ospedale Careggi di Firenze". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

IL RAGIONAMENTO – Così Federico Zancan a Sky Sport prima dell’inizio di Fiorentina-Inter: «La forza dei meneghini è la capacità di saper gestire tanti uomini in maniera efficace. Si ruota tanto, quello che mi piace è che i nerazzurri sanno fare più partite nella stessa partita. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Così il giornalista Gianfranco Teotino a Sky Sport in vista di Fiorentina-Inter: «Chiaro che Lautaro Martinez sia il giocatore più importante, determinante nella scorsa stagione. Ha avuto un’inizio di annata non brillantissimo, probabilmente anche un po’ affaticato dall’estate che per lui è stata particolarmente lunga e impegnativa. (Inter-News)

Fiorentina-Inter è stata sospesa per un malore ad Edoardo Bove: il centrocampista viola si è accasciato a terra ed è stato trasportato all'ospedale La gara tra Fiorentina ed Inter, il big match della giornata, è stata sospesa. (SpazioJ)

Attimi di terrore a Firenze: malore in campo per Edoardo Bove

Dopo minuti di attesa è ufficiale il rinvio del match di campionato tra Fiorentina e Inter, sfida che rischia di trasformarsi in un vero e proprio dramma. Dopo pochi minuti di gioco il match è stato sospeso a causa di un grave malore occorso al giovane centrocampista viola Edoardo Bove, svenuto in campo per un malore e che ha spaventato sia tifosi che addetti ai lavori. (MilanLive.it)

Il portiere spagnolo ha postato "God please". La partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma nel frattempo diversi club di Serie A e alcuni compagni del centrocampista hanno espresso la loro vicinanza attraverso i social. (La Gazzetta dello Sport)

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura (Europa Calcio)