La crisi del settore moda non ferma Pitti Uomo, a Firenze dal 14 al 17 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla Fortezza da Basso di Firenze dal 14 al 17 gennaio 2025 si riaccenderanno le luci, come in una grande vetrina, sulle collezioni Autunno/Inverno 2025 di oltre 780 brand, di cui il 45% esteri. “Sono convinto che la moda uomo abbia la capacità di uscire da questo momento difficile” afferma Antonio de Matteis, presidente di Pitti Immagine e AD del gruppo di alta sartoria Kiton “Siamo in una fase di transizione, una fase in cui la filiera produttiva ha bisogno di supporto, ma è la prima volta che un governo riconosce il valore del comparto moda anche se, naturalmente, si può sempre fare meglio». (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Tutti in ansia per Edoardo Bove. Anche David De Gea, portiere della Fiorentina, ha postato su X: "Dio, ti prego". (ForzaRoma.info)
La drammatica situazione si è verificata intorno al 15′ del primo tempo, quando il nazionale Under 21 si è improvvisamente accasciato al suolo senza alcun contatto con altri giocatori. Il calciatore è stato colpito da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. (Napolipiu.com)
Il portiere spagnolo ha postato "God please". David De Gea è stato uno dei primi. (La Gazzetta dello Sport)
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è sentito male Mani tra i capelli tra i calciatori in campo, tra i più scossi è parso Colpani (Sportal)
David De Gea ha dedicato una preghiera a Edoardo Bove, vittima di un malore in Fiorentina-Inter: "Dio, per favore", il messaggio del portiere per quel che è successo al compagno, portato in ospedale dopo che si è accasciato a terra in campo. (Viola News)
Edoardo Bove, il video dei soccorsi durante la partita Fiorentina-Inter (Liberoquotidiano.it)