Shock Fiorentina-Inter: Bove ha un malore, sospesa la partita

Shock Fiorentina-Inter: Bove ha un malore, sospesa la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Momenti durissimi durante Fiorentina-Inter: Edoardo Bove si accascia sul terreno di gioco, compagni in lacrime. Non si giocherà il big match scudetto tra Fiorentina e Inter: il match, iniziato alle 18, tra due delle migliori squadre di questo inizio di stagione, è stato interrotto dopo circa 20 minuti per un malore che ha colpito il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. Il centrocampista classe 2002 ha perso i sensi accasciandosi sul terreno di gioco, venendo coperto da un corteo formato da tutti i calciatori in campo che hanno celermente richiamato l’attenzione dei medici e dell’ambulanza. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. (Inter-News)

MALORE BOVE – Attimi di pure terrore a Firenze. Purtroppo, non i primi su un rettangolo verde nel corso della storia di questo sport. Al minuto diciassette del primo posticipo domenicale di Serie A tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove, centrocampista della formazione gigliata, si è accasciato al suolo subito dopo essersi chinato per allacciarsi uno scarpino. (Europa Calcio)

Bove ha subito una crisi epilettica con arresto cardiaco in campo. Ora ha ripreso conoscenza e ha parlato con chi gli sta accanto (Milan News)

Dramma al Franchi: Edoardo Bove crolla in campo, partita sospesa

Alla Fortezza da Basso di Firenze dal 14 al 17 gennaio 2025 si riaccenderanno le luci, come in una grande vetrina, sulle collezioni Autunno/Inverno 2025 di oltre 780 brand, di cui il 45% esteri. (Il Giornale d'Italia)

Il calciatore si stava allacciando le scarpe e, subito dopo essersi alzato in piedi, è crollato a terra: il primo ad accorgersene è stato Simone Inzaghi che, nel tentativo di prestare il primissimo soccorso al calciatore. (Sprint e Sport)

Un malore improvviso al 17′ minuto (Terzo Tempo Napoli)