Arresto cardiaco per Bove in campo, è sveglio in ospedale. Il Napoli: “Siamo con te!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciatore è stato colpito da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. Tempestivo l’intervento dei soccorsi sul campo. spavento al Franchi per il malore di Edoardo Bove, colto da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. Secondo quanto riportato da Violanews, il calciatore è ora vigile e cosciente presso l’Ospedale di Careggi, dove respira autonomamente. La drammatica situazione si è verificata intorno al 15′ del primo tempo, quando il nazionale Under 21 si è improvvisamente accasciato al suolo senza alcun contatto con altri giocatori. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Arrivano gli aggiornamenti Sky sul malore che ha colto Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Ai microfoni dell'emittente satellitare il giornalista Fabio Caressa ha riferito le ultime sulle condizioni di salute di Bove: "Abbiamo due certezze: in ambulanza aveva battito cardiado autonomo e respirava autonamamente. (Tutto Napoli)
Il centrocampista classe 2002 ha perso i sensi accasciandosi sul terreno di gioco, venendo coperto da un corteo formato da tutti i calciatori in campo che hanno celermente richiamato l’attenzione dei medici e dell’ambulanza. (Spazio Inter)
MALORE BOVE – Attimi di pure terrore a Firenze. Purtroppo, non i primi su un rettangolo verde nel corso della storia di questo sport. Al minuto diciassette del primo posticipo domenicale di Serie A tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove, centrocampista della formazione gigliata, si è accasciato al suolo subito dopo essersi chinato per allacciarsi uno scarpino. (Europa Calcio)
GARA SOSPESA PER EMERGENZA MEDICA – L’episodio si è verificato intorno al diciottesimo minuto di gioco di Fiorentina-Inter. I giocatori, visibilmente preoccupatissimi, hanno subito richiamato l’intervento dello staff medico. (Inter-News)
“Sono convinto che la moda uomo abbia la capacità di uscire da questo momento difficile” afferma Antonio de Matteis, presidente di Pitti Immagine e AD del gruppo di alta sartoria Kiton “Siamo in una fase di transizione, una fase in cui la filiera produttiva ha bisogno di supporto, ma è la prima volta che un governo riconosce il valore del comparto moda anche se, naturalmente, si può sempre fare meglio». (Il Giornale d'Italia)
paura allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita tra Fiorentina e Inter è iniziata da appena 17 minuti quando un giocatore della squadra toscana, Edoardo Bove, centrocampista di 22 anni, improvvisamente si accascia in campo. (il Giornale)