Edoardo Bove, malore in campo: le drammatiche immagini da Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Franchi, domenica, si è vissuta una situazione drammatica Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è sentito male Era il 20' del primo tempo quando è stramazzato al suolo I soccorsi sono stati pressoché immediati Mani tra i capelli tra i calciatori in campo, tra i più scossi è parso Colpani L'incontro è stato sospeso Edoardo Bove è nato il 16 maggio 2002 a Roma Ha debuttato in serie A il 9 maggio 2021 contro il Crotone È considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano Ha collezionato presenze con le nazionali giovanili italiane, Under 21 compresa Secondo ADNKronos Bove ha ripreso conoscenza in ospedale Il ragazzo respira autonomamente (Sportal)
Ne parlano anche altri media
Bove ha subito una crisi epilettica con arresto cardiaco in campo. Ora ha ripreso conoscenza e ha parlato con chi gli sta accanto (Milan News)
IL RAGIONAMENTO – Così il giornalista Gianfranco Teotino a Sky Sport in vista di Fiorentina-Inter: «Chiaro che Lautaro Martinez sia il giocatore più importante, determinante nella scorsa stagione. Ha avuto un’inizio di annata non brillantissimo, probabilmente anche un po’ affaticato dall’estate che per lui è stata particolarmente lunga e impegnativa. (Inter-News)
GARA SOSPESA PER EMERGENZA MEDICA – L’episodio si è verificato intorno al diciottesimo minuto di gioco di Fiorentina-Inter. I giocatori, visibilmente preoccupatissimi, hanno subito richiamato l’intervento dello staff medico. (Inter-News)
Gli stessi giocatori si sono messi in cerchio intorno a Bove. La gara tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi è stata sospesa a causa di malore di Bove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fiorentina-Inter è stata sospesa per un malore ad Edoardo Bove: il centrocampista viola si è accasciato a terra ed è stato trasportato all'ospedale La gara tra Fiorentina ed Inter, il big match della giornata, è stata sospesa. (SpazioJ)
Paura durante il match tra Fiorentina e Inter. La sfida è stata rinviata per il malore occorso al giovane centrocampista Bove. (MilanLive.it)