Troppo forte Schio, Dinamo Women senza scampo

Troppo forte Schio, Dinamo Women senza scampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Netta sconfitta 89-59 per le sassaresi al cospetto della schiacciasassi veneta che domina a rimbalzo e fa valere la sua superiorità tecnica Non c’è scampo per le Women al cospetto di una Schio formato Eurolega con le venete che viaggiano spedite e operano il break nel secondo quarto, spaccando definitivamente la partita ad inizio ripresa. Finisce 89-59. La Dinamo gioca molto bene per 15’, tira con il 52% dal campo ma paga pesantemente a rimbalzo dove le venete si costruiscono tante seconde opportunità. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore è stato colpito da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. Tempestivo l’intervento dei soccorsi sul campo. spavento al Franchi per il malore di Edoardo Bove, colto da un arresto cardiaco durante Fiorentina-Inter. (Napolipiu.com)

Edoardo Bove, il video dei soccorsi durante la partita Fiorentina-Inter (Liberoquotidiano.it)

David De Gea ha dedicato una preghiera a Edoardo Bove, vittima di un malore in Fiorentina-Inter: "Dio, per favore", il messaggio del portiere per quel che è successo al compagno, portato in ospedale dopo che si è accasciato a terra in campo. (Viola News)

Edoardo Bove, malore in campo: le drammatiche immagini da Firenze

Sospesa Fiorentina-Inter in Serie A, malore in campo per Edoardo Bove. Il calciatore si stava allacciando le scarpe e, subito dopo essersi alzato in piedi, è crollato a terra: il primo ad accorgersene è stato Simone Inzaghi che, nel tentativo di prestare il primissimo soccorso al calciatore. (Sprint e Sport)

GARA SOSPESA PER EMERGENZA MEDICA – L’episodio si è verificato intorno al diciottesimo minuto di gioco di Fiorentina-Inter. I giocatori, visibilmente preoccupatissimi, hanno subito richiamato l’intervento dello staff medico. (Inter-News)

Secondo ADNKronos Bove ha ripreso conoscenza in ospedale I soccorsi sono stati pressoché immediati (Sportal)