Malore Bove, la Roma: “Uno di noi, siamo tutti con te”. Ondata d’affetto per Edoardo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti in ansia per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Roma si è accasciato a terra per un malore, poi è stato trasportato d'emergenza all'ospedale Careggi. In attesa di notizie confortanti sulle sue condizioni, sui social è arrivata subito un'ondata di affetto per lui, a partire dall'ex compagno Abraham su Instagram: "Prego per te fratello". Anche David De Gea, portiere della Fiorentina, ha postato su X: "Dio, ti prego". (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Paura al Franchi durante il match Fiorentina-Inter, sospeso dopo che il centrocampista viola Edoardo Bove ha accusato un malore in campo. (Inter-News)
David De Gea è stato uno dei primi. La partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma nel frattempo diversi club di Serie A e alcuni compagni del centrocampista hanno espresso la loro vicinanza attraverso i social. (La Gazzetta dello Sport)
Arrivano gli aggiornamenti Sky sul malore che ha colto Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Ai microfoni dell'emittente satellitare il giornalista Fabio Caressa ha riferito le ultime sulle condizioni di salute di Bove: "Abbiamo due certezze: in ambulanza aveva battito cardiado autonomo e respirava autonamamente. (Tutto Napoli)
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura (Europa Calcio)
Un malore improvviso al 17′ minuto (Terzo Tempo Napoli)
paura allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita tra Fiorentina e Inter è iniziata da appena 17 minuti quando un giocatore della squadra toscana, Edoardo Bove, centrocampista di 22 anni, improvvisamente si accascia in campo. (il Giornale)