Malore Bove, la Roma: “Uno di noi, siamo tutti con te”. Ondata d’affetto per Edoardo

Malore Bove, la Roma: “Uno di noi, siamo tutti con te”. Ondata d’affetto per Edoardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Tutti in ansia per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Roma si è accasciato a terra per un malore, poi è stato trasportato d'emergenza all'ospedale Careggi. In attesa di notizie confortanti sulle sue condizioni, sui social è arrivata subito un'ondata di affetto per lui, a partire dall'ex compagno Abraham su Instagram: "Prego per te fratello". Anche David De Gea, portiere della Fiorentina, ha postato su X: "Dio, ti prego". (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Paura al Franchi durante il match Fiorentina-Inter, sospeso dopo che il centrocampista viola Edoardo Bove ha accusato un malore in campo. (Inter-News)

David De Gea è stato uno dei primi. La partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma nel frattempo diversi club di Serie A e alcuni compagni del centrocampista hanno espresso la loro vicinanza attraverso i social. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano gli aggiornamenti Sky sul malore che ha colto Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Ai microfoni dell'emittente satellitare il giornalista Fabio Caressa ha riferito le ultime sulle condizioni di salute di Bove: "Abbiamo due certezze: in ambulanza aveva battito cardiado autonomo e respirava autonamamente. (Tutto Napoli)

Fiorentina-Inter, Bove si accascia a terra. Partita rinviata

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura (Europa Calcio)

Un malore improvviso al 17′ minuto (Terzo Tempo Napoli)

paura allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita tra Fiorentina e Inter è iniziata da appena 17 minuti quando un giocatore della squadra toscana, Edoardo Bove, centrocampista di 22 anni, improvvisamente si accascia in campo. (il Giornale)