Fiorentina-Inter sospesa per un malore a Bove: le ultime

Fiorentina-Inter sospesa per un malore a Bove: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La gara tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi è stata sospesa a causa di malore di Bove. La Fiorentina e l’Inter stavano un giocando un match molto vibrante, ma poi al 19′ all’Artemio Franchi è calato il silenzio. Bove, infatti, si è accasciato a terra. Lo staff sanitario è accorso subito in campo per fornire le prime cure mediche al giocatore. Fiorentina-Inter, si attendono notizie sulle condizioni di Bove Gli stessi giocatori si sono messi in cerchio intorno a Bove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Un malore ha colto Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha lasciato (SpazioJ)

Gianfranco Teotino si è pronunciato sulla prossima sfida di Serie A tra la Fiorentina e l’Inter, ponendo l’accento sul possibile ruolo decisivo di un calciatore nerazzurro. (Inter-News)

Ha collezionato presenze con le nazionali giovanili italiane, Under 21 compresa L'incontro è stato sospeso (Sportal)

FOTO – De Gea prega per Bove: “Dio, per favore”

Attimi di puro terrore durante Fiorentina-Inter allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il giovane centrocampista viola Edoardo Bove, 22 anni, si è accasciato improvvisamente a terra durante un’interruzione del gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Lo speaker del Franchi ha annunciato che la partita Fiorentina-Inter è stata sospesa per il malore accusato da Edoardo Bove al 16' del primo tempo. In un attimo si sono viste scene di disperazione tra i giocatori della Fiorentina e dell'Inter. (Liberoquotidiano.it)

David De Gea ha dedicato una preghiera a Edoardo Bove, vittima di un malore in Fiorentina-Inter: "Dio, per favore", il messaggio del portiere per quel che è successo al compagno, portato in ospedale dopo che si è accasciato a terra in campo. (Viola News)