Recupero Fiorentina-Inter, la data più probabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura durante il match tra Fiorentina e Inter. La sfida è stata rinviata per il malore occorso al giovane centrocampista Bove. Dopo minuti di attesa è ufficiale il rinvio del match di campionato tra Fiorentina e Inter, sfida che rischia di trasformarsi in un vero e proprio dramma. Dopo pochi minuti di gioco il match è stato sospeso a causa di un grave malore occorso al giovane centrocampista viola Edoardo Bove, svenuto in campo per un malore e che ha spaventato sia tifosi che addetti ai lavori. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. (Inter-News)
Anche David De Gea, portiere della Fiorentina, ha postato su X: "Dio, ti prego". Tutti in ansia per Edoardo Bove. (ForzaRoma.info)
Attimi di paura e di terrore. Il portiere spagnolo ha postato "God please". (La Gazzetta dello Sport)
MALORE BOVE – Attimi di pure terrore a Firenze. Purtroppo, non i primi su un rettangolo verde nel corso della storia di questo sport. Al minuto diciassette del primo posticipo domenicale di Serie A tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove, centrocampista della formazione gigliata, si è accasciato al suolo subito dopo essersi chinato per allacciarsi uno scarpino. (Europa Calcio)
Sospesa Fiorentina-Inter in Serie A, malore in campo per Edoardo Bove. Sospesa la gara tra le formazioni di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi dopo 16', per via di un malore dell'ex centrocampista della Roma classe 2002, accasciatosi in campo durante una revisione del VAR per un possibile gol di Lautaro Martinez. (Sprint e Sport)
Secondo ADNKronos Bove ha ripreso conoscenza in ospedale Ha collezionato presenze con le nazionali giovanili italiane, Under 21 compresa (Sportal)