Fiorentina-Inter sospesa: malore per Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter è stata sospesa per un malore ad Edoardo Bove: il centrocampista viola si è accasciato a terra ed è stato trasportato all'ospedale La gara tra Fiorentina ed Inter, il big match della giornata, è stata sospesa. Un malore ha colto Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha lasciato (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. (Inter-News)
Gli stessi giocatori si sono messi in cerchio intorno a Bove. La Fiorentina e l’Inter stavano un giocando un match molto vibrante, ma poi al 19′ all’Artemio Franchi è calato il silenzio. Bove, infatti, si è accasciato a terra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In attesa di notizie confortanti sulle sue condizioni, sui social è arrivata subito un'ondata di affetto per lui, a partire dall'ex compagno Abraham su Instagram: "Prego per te fratello". Il centrocampista della Fiorentina in prestito dalla Roma si è accasciato a terra per un malore, poi è stato trasportato d'emergenza all'ospedale Careggi. (ForzaRoma.info)
Lo speaker del Franchi ha annunciato che la partita Fiorentina-Inter è stata sospesa per il malore accusato da Edoardo Bove al 16' del primo tempo. In un attimo si sono viste scene di disperazione tra i giocatori della Fiorentina e dell'Inter. (Liberoquotidiano.it)
Il giocatore si è sentito male al 18', con la situazione che è sembrata subito particolarmente seria. Fiorentina-Roma è stata sospesa. Il malore avuto da Edoardo Bove ha scosso un po' tutti: giocatori in primis, ma anche i circa 25 mila tifosi presenti sugli spalti dell'Artemio Franchi che stanno vivendo questi momenti con grande apprensione e trasporto. (TUTTO mercato WEB)
Sospesa Fiorentina-Inter in Serie A, malore in campo per Edoardo Bove. Sospesa la gara tra le formazioni di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi dopo 16', per via di un malore dell'ex centrocampista della Roma classe 2002, accasciatosi in campo durante una revisione del VAR per un possibile gol di Lautaro Martinez. (Sprint e Sport)