Notizia in aggiornamento. Spiraglio di positività per Bove: il centrocampista viola a Careggi, respira autonomamente ed è cosciente

Notizia in aggiornamento. Spiraglio di positività per Bove: il centrocampista viola a Careggi, respira autonomamente ed è cosciente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Arriva qualche aggiornamento relativamente alla situazione di salute di Edoardo Bove, accasciatosi a terra durante Fiorentina-Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il ragazzo appena arrivato a Careggi, sarebbe in uno status di respirazione autonoma, se pur ancora non cosciente. Aggiornamento: Bove risulta non solo autonomo nella respirazione ma anche in stato di coscienza. Per lui si parla di arresto cardiocircolatorio (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Edoardo Bove si è accasciato in campo durante Fiorentina-Inter e i giocatori della viola si sono stretti subito intorno a lui. La partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma nel frattempo diversi club di Serie A e alcuni compagni del centrocampista hanno espresso la loro vicinanza attraverso i social. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo minuti di attesa è ufficiale il rinvio del match di campionato tra Fiorentina e Inter, sfida che rischia di trasformarsi in un vero e proprio dramma. Dopo pochi minuti di gioco il match è stato sospeso a causa di un grave malore occorso al giovane centrocampista viola Edoardo Bove, svenuto in campo per un malore e che ha spaventato sia tifosi che addetti ai lavori. (MilanLive.it)

GARA SOSPESA PER EMERGENZA MEDICA – L’episodio si è verificato intorno al diciottesimo minuto di gioco di Fiorentina-Inter. I giocatori, visibilmente preoccupatissimi, hanno subito richiamato l’intervento dello staff medico. (Inter-News)

Dramma al Franchi: Edoardo Bove crolla in campo, partita sospesa

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

Sospesa la gara tra le formazioni di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi dopo 16', per via di un malore dell'ex centrocampista della Roma classe 2002, accasciatosi in campo durante una revisione del VAR per un possibile gol di Lautaro Martinez. (Sprint e Sport)

Attimi di puro terrore durante Fiorentina-Inter allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il giovane centrocampista viola Edoardo Bove, 22 anni, si è accasciato improvvisamente a terra durante un’interruzione del gioco. (Terzo Tempo Napoli)